Rif: II 11-17 del 20/01/2017
STAGIAIRE INFRASTRUTTURE ICT

La risorsa, durante il percorso formativo, avrà l’occasione di conoscere il business, la struttura aziendale ed i principali processi interni. Sarà inserita nell’area ICT al fine di fornire supporto per le attività dedicate .

Nello specifico si occuperà di:

• comprendere le procedure interne relative alla gestione delle infrastrutture ICT;
• supportare l’area infrastrutture nelle attività di Front-end e Help Desk di primo livello come supporto agli utenti in area tecnologica;
• supportare alla gestione delle seguenti attività: server farm, dei software di base, delle reti dati e di comunicazione, delle soluzioni Exchange, delle procedure di back-up, degli apparati e delle applicazioni locali;
• supportare alla stesura di procedure applicabili alla gestione delle diverse attività operative lato Operatore e lato utente al fine di consolidarne i processi interni.

Il/la candidato/a è in possesso di diploma tecnico, preferibilmente in Perito Informatico, anche alla prima esperienza di lavoro.
Appassionato al mondo dell’informatica e fortemente interessato ad inserirsi in società modernamente strutturate.
Utilizza la lingua inglese, parlata e scritta, al livello buono.
Possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni Microsoft Office ed è gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione Visual Basic e C++.

E’ previsto un inserimento in stage (con rimborso spese) della durata di sei mesi.

La sede di lavoro è Castellanza (VA).

I candidati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio Curriculum Vitae, una lettera di motivazione ed una fototessera a: cv@petrolvalves.it indicando il riferimento II 11-17, autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs.196/2003 e successive modificazioni). I dati pervenuti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future nel rispetto della vigente legge sulla privacy.