Rif: SO 05-17 del 05/05/2017
STAGIAIRE NELLE OPERATIONS

La risorsa, durante il percorso formativo, avrà l’occasione di conoscere il business, la struttura aziendale ed i principali processi interni. Sarà inserita a supporto delle Operations collaborando alla corretta esecuzione delle attività legate alla Produzione:

* conoscere i processi produttivi aziendali e le diverse fasi ad essi legate;

* partecipare all’analisi degli avanzamenti di produzione relativi alle diverse commesse in corso al fine di supportare il Team preposto al monitoraggio degli stessi;

* interfacciarsi con i diversi reparti di Produzione al fine di supportarli nelle attività di gestione delle diverse problematiche tecnico-realizzative.

Il/la candidato/a è in possesso di laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, anche alla prima esperienza di lavoro.

Appassionato del mondo delle operations, sempre attento a cogliere gli stimoli provenienti dall’esterno, mostra buone capacità di analisi e doti organizzative. Affidabile e scrupoloso, sa relazionarsi con efficacia con i diversi interlocutori e sa lavorare in gruppo.

Utilizza la lingua inglese, parlata e scritta, fluentemente.

Possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel ed è gradita la conoscenza di un gestionale aziendale.

E’ previsto un inserimento in stage (con rimborso spese) della durata di sei mesi.

La sede di lavoro è Castellanza (VA).